Laboratorio Spallanzani

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

    

Il
Laboratorio di Analisi Chimico-Cliniche L.Spallanzani s.r.l. opera in conformità con le vigenti leggi nazionali e le direttive europee che regolamentano i requisiti minimi strutturali ed organizzativi.
Il Centro adotta programmi di controllo di qualità per la verifica dei dati e dei metodi. Il controllo di qualità interno (CQI) e le verifiche esterne di qualità (VEQ) vengono effettuate con la collaborazione della BIO-RAD di Milano. La struttura persegue come obiettivo il raggiungimento di un elevato livello di informatizzazione ed automazione delle apparecchiature servendosi di un sistema di interfacciamento bidirezionale con identificazione dei campioni mediante codici a barre, il tutto controllato da un server, al fine di ottimizzare le procedure di lavoro e di ottenere riscontri analitici sempre più reali e precisi.





ORARI DI APERTURA DELLA STRUTTURA:

Dal Lunedì al Venerdì:
dalle ore 7.30 alle ore 18.30.

Il Sabato:
dalle 7.30 alle ore 12.00.



ORARI DEI PRELIEVI:

Dal Lunedì al Venerdì:
dalle ore 7.30 alle ore 10.30.

Il Sabato:
dalle ore 7.30 alle ore 9.30.



ORARI DI RITIRO DEI REFERTI:

Può essere effettuato il giorno stesso del prelievo, salvo diversa indicazione, dalle ore 16.00 alle ore 18.00.




Onde tutelare la privacy dell’utente i referti vengono consegnati in busta chiusa all’interessato o ad altra persona purché provvista di DELEGA e DOCUMENTO VALIDO.



Prelievi a domicilio


Il Laboratorio Spallanzani pratica i prelievi a domicilio, per prendere appuntamento si può telefonare negli orari di apertura della struttura e richiedere il prelievo per il giorno in cui si desidera eseguire le analisi. Il pagamento del ticket degli esami verrà effettuato al momento del ritiro del referto (nel caso in cui il paziente sia esente totale il ritiro avverrà senza alcuna spesa). Al momento del prelievo è necessario, inoltre, esibire all'operatore la Tessera Sanitaria e un valido documento di riconoscimento .

NOTA: La prenotazione deve essere richiesta almeno il giorno prima del giorno prescelto per l’esame.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu